Dal Napoli alla Georgia: Kvaratskhelia ha un desiderio da realizzare

Il Napoli ha portato alla luce il grande talento di Khvicha Kvaratskhelia che si è immediatamente presentato alla grande al grande calcio europeo. Lo scetticismo iniziale sulle sue qualità è stato spazzato via sin dalla prima giornata di Serie A, quando a Verona il classe 2001 segnò subito il suo primo gol italiano e servì un assist al bacio a Zielinski.

Pronti, via e Kvaratskhelia si è preso Napoli e l’Italia. Ora, però, il talento georgiano ha a che fare con le luci del successo e dovrà dimostrare grande continuità per diventare uno dei migliori al mondo.

Kvaratskhelia Georgia
Kvaratskhelia Georgia

Kvaratskhelia vuole portare la Georgia ad Euro2024

I sogni di Khvicha Kvaratskhelia hanno iniziato a prendere forma dal momento della firma con il Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come per il georgiano ci siano 3 sogni nel mondo del calcio, guardando all’attualità. Il primo, quello che è più vicino da raggiungere, è la vittoria dello Scudetto con il Napoli. Il secondo è molto più complesso: la vittoria della Champions League. Il terzo è portare la sua Georgia ad Euro2024.

A breve iniziano le partite di qualificazione alla prossima edizione dell’Europeo e Kvaratskhelia farà di tutto per superare il Girone A con Spagna e Norvegia tra le favorite per i primi due posti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Dal Napoli alla Georgia: Kvaratskhelia ha un desiderio da realizzare

Impostazioni privacy