Giuntoli e altri due colpi: la Juventus prepara l’assalto al Napoli

Il Napoli 2022-23 è la grande macchina costruita da Cristiano Giuntoli. Prima dei meriti del campo e di mister Spalletti, gli azzurri sono stati costruiti alla scrivania dal direttore sportivo. I suoi meriti sono sotto gli occhi di tutti e ora è finito nel mirino di tutti i top club europei e anche della Juventus.

La dirigenza bianconera è in fase di ricostruzione totale e sta pensando all’attuale diesse azzurro per investire con intelligenza e programmazione sul mercato.

Napoli Giuntoli
Napoli Giuntoli

Giuntoli alla Juventus? I bianconeri vogliono il triplo colpo

Secondo quanto riferisce Michele Criscitiello durante Sportitalia Mercato, la Juventus vuol prendere Giuntoli e anche il suo staff. I bianconeri non si accontenterebbero solo del direttore sportivo ma anche Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani.

Alla Juventus piacciono anche braccio destro e braccio sinistro di Giuntoli al Napoli, Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, anche se sembra che De Laurentiis li ami entrambi.  La Juventus li stima, ma stiamo parlando di un non mercato, perchè De Laurentiis giustamente se li tiene stretti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli e altri due colpi: la Juventus prepara l’assalto al Napoli

Impostazioni privacy