Lobotka beffato: premiato un giocatore di Serie A al suo posto

Uno dei migliori giocatori quest’anno in casa Napoli è senza dubbio Stanislav Lobotka. Lo slovacco è il perno intorno a cui gira questo meravigliosa squadra, un giocatore irrinunciabile per Spalletti. La sua regia assume quindi un ruolo fondamentale per il funzionamento di questa incredibile “giostra”.

La società azzurra non ha trascurato tutto ciò e ha così premiato questo rendimento con il rinnovo del suo contratto fino al 2027.

Lobotka
Lobotka

Lobotka arriva solo secondo: che beffa!

Non è mai abbastanza il riconoscimento che si può avere nei confronti delle straordinarie prestazioni di questo calciatore e, quindi, sorprende un po’ la scelta di un premio che non gli è stato riconosciuto, apparentemente dovuto.

Lo slovacco si classifica infatti solo secondo nel premio come miglior calciatore slovacco dell’anno alle spalle dell’interista Milan Skriniar, risultato vincitore per la quarta volta nella sua carriera. Terzo dietro di loro è una vecchia conoscenza del calcio italiano ed ex capitano del Napoli come Marek Hamsik.

Una scelta del genere sorprende però fino ad un certo punto considerando, anche, quanto il difensore dell’Inter sia considerato da tutti come un calciatore di caratura internazionale. Per Lobotka, sarà per la prossima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka beffato: premiato un giocatore di Serie A al suo posto

Impostazioni privacy