Kvaratskhelia, dalla Premier League pronto l’assalto: la volontà di De Laurentiis

In questo Napoli formato europeo, tutti i giocatori stanno diventando il desiderio di moltissime squadre. Uno dei giocatori più ambiti sarà sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore georgiano dopo le sirene di Manchester City e Real Madrid ha un altra possibile pretendente e risponde al nome del Newcastle United.

Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli looks dejected at the end of the Serie A football match between SSC Napoli and SS Lazio at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, March 03rd, 2023. Photo Cesare Purini / Insidefoto cesarexpurini

La condizione del Newcastle

Gli inglesi sono una delle squadre sorpresa di questa stagione, i Magpies corrono verso il sogno Champions League. Infatti il possibile assalto al talento georgiano dipenderà soprattutto da questo traguardo. Secondo “Football Insiders” gli inglesi sono pronti ad un’offerta solo in caso di qualificazione alla maggiore competizione europea.

Al momento quelle di una possibile partenza di Kvara a fine stagione sono solo voci. Un altro fattore importantissimo è quello relativo alla volontà di Aurelio De Laurentiis, il patron azzurro infatti non sembra per nulla intenzionato a intavolare l’eventuale cessione del settantasette georgiano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia, dalla Premier League pronto l’assalto: la volontà di De Laurentiis

Impostazioni privacy