Beto dall’Udinese al Napoli, idea per il post Osimhen: cosa ha risposto in diretta!

Grande protagonista della vittoria dell’Udinese per 3-1 contro il Milan, è stato Beto. L’attaccante brasiliano dei friulani ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match. Il centravanti ha infatti realizzato la rete del momentaneo 2-1 e l’occasione è stata utile per parlare anche di calciomercato e del potenziale interesse del Napoli.

Intervista Beto

Ecco quanto evidenziato:

Mi è piaciuto tanto come abbiamo giocato oggi, sono felice di aver regalato questa gioia ai tifosi. Nazionale? Devo trovare un po’ più di continuità e lavorare. Devo mantenere il fuoco, fare bene l’Udinese e l’opportunità arriverà.

Beto, intervista all'attaccante dell'Udinese dopo la vittoria con il Milan
Beto

Leao? Ho parlato con lui prima della partita e gli ho detto che oggi avrei segnato. Lui mi ha detto: ‘Mamma mia, hai segnato veramente’.

L’interesse del Napoli

Poi la risposta sulle voci che lo vogliono accostato al Napoli:

Non voglio pensare al mercato. Se faccio una buona stagione, vediamo cosa succede. Se non faccio una buona stagione, vediamo ugualmente cosa succede.

Ricordiamo che Beto è uno dei giocatori che piace al Napoli come eventuale sostituto di Osimhen, in caso di cessione dell’attaccante nigeriano a fine stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Beto dall’Udinese al Napoli, idea per il post Osimhen: cosa ha risposto in diretta!

Impostazioni privacy