Pioli commenta il sorteggio: “Il Napoli è forte, ma la Champions è la Champions”, poi il messaggio a Spalletti

I sorteggi di Nyon hanno accoppiato Napoli e Milan ai quarti di finale di Champions League. Una sfida affascinante e storica (soprattutto per gli azzurri) che mette in palio le semifinali della massima competizione europea.

Le due squadre si affronteranno a San Siro mercoledì 12 aprile alle ore 21 per la gara d’andata, mentre il ritorno si giocherà martedì 18 aprile sempre alle ore 21 allo Stadio Diego Armando Maradona.

sorteggio quarti di finale champions league 22 23
Sorteggi quarti Champions League

Mister Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha commentato il sorteggio, mantenendo alta la guardia: non esistono favorite in Champions League.

Anche Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Udinese in campionato, ha voluto dire la sua sul sorteggio.

Durante il sorteggio ci stavamo allenando. Qualsiasi avversario sarebbe stato difficile, siamo ai quarti, sono tutti forti. Vogliamo andare avanti. Il Napoli è forte, sta dominando in campionato, ma la Champions è la Champions e il Milan è il Milan.

Se ho sentito Spalletti? Non credo che mi scriverà (sorride, ndr). Ho un ottimo rapporto con lui, ci incontreremo prima in campionato. Il campionato è diverso dalla Champions. Ora pensiamo al campionato visto che arriviamo da una sconfitta e un pareggio.

A Napoli hanno festeggiato per averci beccato? Io preferisco festeggiare sempre dopo e non prima delle partite. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli commenta il sorteggio: “Il Napoli è forte, ma la Champions è la Champions”, poi il messaggio a Spalletti

Impostazioni privacy