Torino, Singo non ci sta: messaggio al Napoli in diretta!

Prossimo avversario del Napoli in campionato sarà il Torino di Ivan Juric, che qust’oggi ha battuto il Lecce per 2-0. Decisive le reti nella prima frazione di gioco di Singo e Sanabria.

L’autore della prima marcatura ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida del Napoli, che fanno da eco alle parole in giornata del tecnico Juric e dell’altro calciatore a segno quest’oggi, Sanabria.

L’esterno, in particolare, ha lanciato un messaggio agli azzurri, che mercoledì invece saranno prima impegnati nella UEFA Champions League contro l’Eintracht Francoforte.

L’intervista al calciatore granata

Nel corso del suo intervento ai microfoni di Torino Channel, il calciatore si è espresso anche sull’incrocio con il Napoli, in programma tra sette giorni esatti. Di seguito, quanto evidenziato:

Contro il Napoli sarà una partita molto difficile. Quella è una squadra davvero forte, dobbiamo preparare al meglio la sfida

torino foto di gruppo

Parole, apparantemente, di rassegnazione ma che lasciano trasparire anche un messaggio di sfida: affrontare il Napoli capolista è uno stimolo per tutti e non possono essere da meno anche gli uomini di Juric.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Singo non ci sta: messaggio al Napoli in diretta!

Impostazioni privacy