De Laurentiis su Napoli-Lazio: “Sconfitta salutare”, poi la critica a Sarri!

In occasione dell’inaugurazione della prima cattedra dedicata alla “Giuridicità delle regole del calcio“, tenutasi all’interno del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, a Santa Maria Capua Vetere.

Durante la conferenza il presidente ha espresso la sua opinione, mai banale, sulla sconfitta del Napoli contro la Lazio dell’ex Sarri e, in generale, su quanto di buono messo in mostra fin qui dal suo Napoli.

Champions o Scudetto? De Laurentiis fissa gli obiettivi

Di seguito quanto dichiarato sulla prima sconfitta casalinga stagionale in campionato:

La sconfitta con la Lazio è stata salutare, altrimenti ci sediamo. Poi va detto che Sarri è stato un po’ paraculo, perché invece di giocare alto come al solito, ha bloccato i due terzini e si è racchiuso tutto negli ultimi 30 metri. Poi Kvaratskhelia ha fatto quella cagata di testa dando palla a Vecino e lui ha segnato.

Poi un messaggio che fa sognare i tifosi:

Scudetto o Champions League? Io dico tutti e due.

Le dichiarazioni del presidente fanno sognare i tifosi azzurri, che nonostante la sconfitta credono nello Scudetto e nel sogno Champions.

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis su Napoli-Lazio: “Sconfitta salutare”, poi la critica a Sarri!

Impostazioni privacy