Verso Italia-Inghilterra a Napoli, il CT Mancini si espone: cos’ha detto su Raspadori

Il CT della Nazionale Italiana, Roberto Mancini, ha parlato alla stampa a margine della presentazione della partnership tra FIGC e Telepass. L’occasione è stata utile per parlare del prossimo match che l’Italia giocherà il prossimo 23 marzo allo stadio Maradona di Napoli contro l’Inghilterra, gara valida per le qualificazioni al prossimo campionato europeo. Ecco quanto evidenziato:

Quando abbiamo difficoltà forse è meglio, la partita sarà difficile, l’Inghilterra è una delle squadre più forti del mondo e non è un gruppo semplice da passare, sarà importante iniziare. Le squadre è vero, sono italiane, ma calciatori italiani ce ne sono pochi. Questo è un po’ il problema. La mia speranza è che giochino sempre di più, ci fa piacere che le nostre squadre vadano avanti e vincere le coppe sarebbe un bene per il calcio italiano.

Gol Raspadori Ungheria Italia
Raspadori Italia

Raspadori? La speranza è che torni presto. È un giocatore decisivo, anche se a Napoli gioca e non gioca. Confido nel recupero di tutti. Ci sono ragazzi che già conoscevamo, ragazzi bravi sia in Italia che all’estero. La prossima partita però è abbastanza difficile e tosta, abbiamo bisogno di gente che conosce questo tipo di gare. Ci saranno pochi esperimenti, forse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Italia-Inghilterra a Napoli, il CT Mancini si espone: cos’ha detto su Raspadori

Impostazioni privacy