Ex Napoli, ha segnato oltre 200 gol in carriera: ha appena annunciato il ritiro in TV

Dopo 675 presenze tra i professionisti e 203 reti messe a segno, Fernando Llorente dice addio con il calcio giocato. L’attaccante spagnolo, dopo 19 anni di onorata carriera, ha deciso di dire basta e appendere gli scarpini al chiodo.

Fernando Llorente

Fernando Llorente a 37 anni ha deciso di ritirarsi dal calcio professionistico, dopo essere rimasto svincolato a inizio stagione al termine della sua avventura all’Eibar. Il centravanti basco ha annunciato l’addio al calcio giocato in TV:

Non ti vedremo più in campo?
No, no. Ora ho tutto chiaro. Continuo a tenermi in forma giocando a padel.

Llorente
FOTO: Getty

Gol e presenze con il Napoli

In Italia Llorente ha vestito le maglie di Juventus, Napoli e Udinese. Arrivò in azzurro nell’estate della stagione 2019-20, voluto fortemente da Carlo Ancelotti. La sua avventura all’ombra del Vesuvio iniziò benissimo, con il gol all’esordio al Liverpool in Champions League e poi una doppietta al Lecce pochi giorni dopo. In totale con la maglia del Napoli ha collezionato 24 presenze e 4 reti in una stagione e mezza, per poi passare nel gennaio 2021 all’Udinese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ex Napoli, ha segnato oltre 200 gol in carriera: ha appena annunciato il ritiro in TV

Impostazioni privacy