Siani senza freni: “Prima lo scudetto e poi Messi al Napoli”

L’ottimo rendimento del Napoli di quest’anno sta stupendo tutto il mondo del calcio e non solo, nel corso del programma di Radio Kiss Kiss Napoli è stato proposto un estratto di un’intervista realizzata ad Alessandro Siani, attore e tifoso degli azzurri di Luciano Spalletti, di seguito le sue dichiarazioni sulla stagione da record azzurra:

“Il momento del Napoli è incredibile, l’amicizia è stato anche il simbolo della nostra squadra. Quest’anno ad ogni gol di un calciatore tutti erano uniti, l’amicizia è stato il senso più grande di questo Napoli. Il gioco di squadra non solo a calcio, serve anche nella vita. Kvara e Osi finché segnano possono anche litigare (ride n.d.r). Tutti sono molto forti, anche Di Lorenzo e compagni. Non posso nominare quella parola, sono scaramantico”.

Siani su Maradona: “Ci sta dando una grande mano”

“È il momento di festeggiare tutti insieme, senza dimenticare che il buon Maradona ci sta dando una grande mano, anche perché purtroppo un piede non può. Segnali? Può essere che quest’anno vinciamo il campionato e l’anno prossimo viene Messi, così chiudiamo in grande stile”

Diego Armando Maradona
Diego Armando Maradona (Getty Image)

L’emozione è tanta, il Napoli si trova primo con 15 punti di distacco dall’Inter, il sogno che tutti i tifosi desiderano si sta avverando giorno dopo giorno.

Leonardo Matano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Siani senza freni: “Prima lo scudetto e poi Messi al Napoli”

Impostazioni privacy