Il Manchester United pronto a fare follie per Osimhen: offerta da capogiro per il bomber del Napoli!

Se la situazione riguardante Khvicha Kvaratskhelia appare abbastanza chiara, ben diversa è la situazione di Victor Osimhen. L’ex Lille, attualmente saldamente in vetta alla classifica dei capocannonieri di Serie A TIM, è da tempo nel mirino di diverse big di Premier League.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport però, chi vorrà provare ad accaparrarsi l’attaccante nigeriano, dovrà partire da una base d’asta di circa 120 milioni di euro. Non è detto che non si arrivi, magari in caso di interesse concreto da parte di due o più club, a cifre davvero inimmaginabili, pronte a stabilire un record per una cessione dall’Italia all’estero.

NAPLES, ITALY – JANUARY 29: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on January 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La conferma arriva proprio da Oltremanica, perchè secondo quanto riportato dal Daily Mail il Manchester United sarebbe pronto a sferrare l’assalto definitivo al calciatore. Già a gennaio i Red Devils avevano manifestato un forte interesse nei confronti del numero nove azzurro, ma il momento decisivo potrebbe essere il prossimo calciomercato.

Il Manchester United sta disperatamente cercando un attaccante per il presente e per il futuro e l’offerta iniziale di 107 milioni di sterline, equivalenti proprio a circa 120 milioni di euro. Vedremo se l’offerta si concretizzerà e soprattutto se sarà sufficiente a convincere il Napoli o meno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Manchester United pronto a fare follie per Osimhen: offerta da capogiro per il bomber del Napoli!

Impostazioni privacy