De Laurentiis pensò di cambiare Spalletti alla fine dell’anno scorso: sapete di cosa lo accusava?

Leggere queste cose adesso fa sorridere, soprattutto perchè ad ora il Napoli appare inscalfibile, senza neppure una crepa né in campo e né fuori dal campo. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport però fa notare come non sia sempre stato così:

“A maggio, meno di un anno fa, il clima intorno al Napoli non era esattamente come quello che c’è oggi. La piazza era delusa da una squadra che aveva fatto bene nel corso della stagione, ma che sul più bello era venuta a mancare. Il presidente De Laurentiis non risparmiava stilettate al suo allenatore e pensò seriamente di cambiarlo“.

Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)

“Certi discorsi oggi fanno quasi sorridere, è chiaramente acqua passata. Aurelio De Laurentiis ‘accusava’ Luciano Spalletti di non essersi calato appieno all’interno della città di Napoli, vivendo in albergo“.

Adesso invece il Napoli e la città di Napoli sono praticamente la stessa cosa, ogni componente della rosa e della società è perfettamente calato all’interno del soggetto e l’amore dei tifosi è più rumoroso che mai. Merito dei risultati certo, ma anche di una serie di valori che la squadra sta riflettendo, in campo e nelle dichiarazioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis pensò di cambiare Spalletti alla fine dell’anno scorso: sapete di cosa lo accusava?

Impostazioni privacy