VIDEO – Simeone pazzo di Di Lorenzo: cori per il capitano in aeroporto con i tifosi

Il Napoli torna vincitore anche dal ‘Picco‘ di La Spezia e continua la sua cavalcata verso lo Scudetto. Gli azzurri sono ancora a +13 dall’Inter, al secondo posto e stanno scrivendo un campionato molto importante, come mai prima d’ora.

I gol di Osimhen e Kvaratskhelia hannno permesso agli azzurri di Luciano Spalletti di mettere un altro paletto per la vittoria finale.

Simeone e i cori per Di Lorenzo

Di ritorno verso Napoli in aeroporto, un gruppo di tifosi ha incontrato il Napoli e ha intonato cori per tutti i calciatori presenti. Il più amato di tutti è stato Giovanni Di Lorenzo, nuovo capitano di stagione e leader indiscusso dello spogliatoio.

Al coro “C’è solo un capitano” intonato dai tifosi, si è unito anche Giovanni Simeone, a dimostrazione dell’unità d’intenti del gruppo e dell’attaccamento alla causa azzurra. L’attaccante argentino si è reso protagonista di una scena molto divertente, con la vaschetta per il deposito degli oggetti per il controllo prima dell’imbarco.

https://twitter.com/maxmarghe/status/1622285583425978368?s=20&t=hWy8SVJtKzXvv2iT-ockcA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Simeone pazzo di Di Lorenzo: cori per il capitano in aeroporto con i tifosi

Impostazioni privacy