Spezia-Napoli 0-3 (47′ rig. Kvaratskhelia, 69′, 73′ Osimhen): azzurri a +16 sulle seconde!

Il Napoli è chiamato a vincere ancora, stavolta dovrà farlo in Liguria, allo stadio Alberto Picco contro lo Spezia. Luciano Spalletti per farlo si è affidato allo stesso undici che ha battuto la Roma si Mourinho la scorsa settimana al Maradona.

La partita è fondamentale per gli azzurri che anche in vista del derby di Milano di questa sera possono allungare ulteriormente su almeno una delle due formazioni milanesi ottenendo un risultato positivo contro la squadra di Luca Gotti (che non è in panchina per problemi fisici).

Spezia che, come ricordato anche da Spalletti in conferenza, nel match di andata ha messo molto in difficolta gli azzurri e rappresenta una vera e propria partita trappola.

Spezia-Napoli, il racconto del match

Live Spezia Napoli: le formazioni ufficiali

Di seguito le due formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Agudelo, Bourabia, Ampadu, Esposito, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Spezia-Napoli 0-3 (47′ rig. Kvaratskhelia, 69′, 73′ Osimhen): azzurri a +16 sulle seconde!

Impostazioni privacy