Spalletti pazzo di Raspadori: “Non è uguale agli atri calciatori del Napoli”

La partita tra Spezia e Napoli sarà fondamentale per il cammino di entrambe le squadre verso i rispettivi obiettivi stagionali. Gli azzurri di Luciano Spalletti intendono continuare a vincere per prosegiure la corsa Scudetto mentre i liguri vogliono puntare alla salvezza tranquilla nel giro di pochi mesi.

Conferenza Stampa Spalletti
Conferenza Stampa Spalletti

Perché Raspadori non gioca? La risposta di Spalletti

All’andata fu una rete di Giacomo Raspadori a regalare al Napoli 3 punti importantissimi per la classifica. Negli ultimi tempi, però, l’attaccante ex Sassuolo non ha visto troppo spesso il campo e le sue assenze “preoccupano” i tifosi, che vorrebbero vederlo maggiormente in campo.

In conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato chiaramente della situazione di Giacomo Raspadori.

In allenamento è incredibile. Ha serietà, forza e qualità. Non tutti i giocatori per me sono uguali. Verso chi lavora in questo modo sono più disponibile. Chi arriva due minuti prima all’allenamento non è uguale a chi arriva un’ora primaTenere fuori giocatori come lui non è semplice. Quando subentra pare subito nel contesto giusto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti pazzo di Raspadori: “Non è uguale agli atri calciatori del Napoli”

Impostazioni privacy