Osimhen campione anche fuori dal rettangolo verde: bellissimo gesto del nigeriano

La gara del Maradona contro la Roma è stato l’ennesimo trionfo del Napoli in questa stagione. Il 2-1 contro i giallorossi rappresenta a pieno ancora una volta la forza dei ragazzi di Spalletti, risultati vincitori con un gol del loro bomber (Osimhen) e della sua riserva (Simeone).

Il nigeriano è stato il grande protagonista della serata azzurra, sbloccando il match con un gol di pregevole fattura composto da uno stop raffinato e da una cannonata imprendibile per Rui Patricio. Anche dopo essere stato sostituito, il nigeriano ha mostrato tutta la sua voglia di vincere facendosi vedere molto coinvolto nel seguire la gara dalla panchina.

Victor Osimhen
Foto: Getty Images- Victor Osimhen

VIDEO- Cuore d’oro Osimhen: il regalo a fine gara

Osimhen ha mostrato tutte le sue qualità umane, però, non solo al momento dell’esultanza al gol di quello che dovrebbe essere il suo concorrente, cioè Simeone. L’attaccante nigeriano ci ha infatti tenuto a ricambiare l’affetto dei tifosi a fine gara ed è stato ripreso dalla redazione di SpazioNapoli.it mentre regalava ad un piccolo tifoso una sua maglia.

Insieme a lui, ha compiuto un tale gesto anche Anguissa. Segno di uno spogliatoio unito e vincente non solo in campo, ma anche fuori. Di seguito il video:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Osimhen campione anche fuori dal rettangolo verde: bellissimo gesto del nigeriano

Impostazioni privacy