Arrivano conferme per Vicario al Napoli: maxi operazione con quattro portieri coinvolti!

È sempre tempo di calciomercato in casa Napoli, con il ds Giuntoli che si tiene pronto a qualsiasi affare in entrata e in uscita.

In particolare, sembrano esserci ancora ombre sul futuro di Alex Meret tali da convincere il ds a non mollare il mercato dei portieri. Il primo osservato sembra essere Guglielmo Vicario, estremo difensore dell’Empoli autore fin qui di una stagione straordinaria.

Meret e Gollini
Foto: Getty Images- Meret e Gollini

Vicario al Napoli con una maxi operazione: l’indiscrezione

Arrivano ulteriori conferme sul piano del club azzurro per la porta della prossima stagione. L’indiscrezione è riportata dal giornalista Rai Ciro Venerato ai microfoni del Tg Sport di Rai 2 e vedrebbe coinvolti ben 4 portieri: Meret andrebbe al Tottenham o ad un altro club di Premier, con Caprile all’Empoli e la coppia Vicario-Gollini al Napoli.

Di seguito le sue parole:

Arrivano autorevoli conferme sul gradimento del Napoli per il portiere Vicario, promosso a pieni voti da Giuntoli e Spalletti. Se a fine stagione Meret optasse per la Premier (il Tottenham ha contattato il suo agente) il Napoli penserebbe a Vicario. Con Caprile dirottato in Toscana e Gollini riscattato dall’Atalanta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arrivano conferme per Vicario al Napoli: maxi operazione con quattro portieri coinvolti!

Impostazioni privacy