Napoli Primavera, azzurrini beffati in Coppa Italia: terminato il match con la Roma

Il Napoli, dopo aver battuto la Salernitana all’Arechi, in questo weekend tornerà al Maradona per il big match di campionato contro la Roma.

Gli azzurri hanno chiuso il girone di andata a quota 50 punti a +12 dal Milan secondo, una vera e propria fuga che entra nella storia del calcio italiano.

I ragazzi di José Mourinho, invece, stanno trovando la loro condizione migliore e, guidati da Dybala e Abraham, hanno raggiunto Inter e Lazio al terzo posto a quota 37 punti.

Roma Napoli Primavera
Napoli Roma (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Coppa Italia Primavera, terminato il match tra Roma e Napoli

Proprio nella settimana di Napoli-Roma, le due squadre si sono affrontate anche in Primavera, nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match, disputatosi a Roma, ha visto gli azzurrini uscire sconfitti: i giallorossi hanno trionfato 2-1.

Primo tempo terminato con il risultato di 1-0 per i padroni di casa con gol di Faticanti, ma all’inizio della ripresa è Sahli a trovare il pareggio. Al 70′ Pisilli segna la rete del definitivo 2-1 che elimina i ragazzi di Frustalupi, protagonisti comunque di una bella gara. Maxi rissa nel finale con un espulso per parte (Susko nel Napoli e Mjchrzak nella Roma).

La Roma si aggiudica il pass per le semifinali di Coppa Italia: i giallorossi affronteranno la vincente di Inter-Sampdoria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli Primavera, azzurrini beffati in Coppa Italia: terminato il match con la Roma

Impostazioni privacy