Sirigu è già a Firenze: allenamento agli ordini di Italiano prima dell’annuncio ufficiale (VIDEO)

Mancano ormai pochi giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato, ma il Napoli ha già chiuso le sue operazioni, difficilmente ci saranno altri movimenti in entrata e in uscita.

Dopo aver accolto Bartosz Bereszynski, in arrivo in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria nello scambio che ha portato Alessandro Zanoli a Genova, Spalletti è pronto ad abbracciare anche Pierluigi Gollini.

Gollini Napoli
Pierluigi Gollini (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Scambio Gollini Sirigu, il portiere sardo è già a Firenze

Nella giornata di ieri, Gollini ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart e oggi dovrebbe arrivare anche il consueto tweet del presidente Aurelio De Laurentiis con l’annuncio ufficiale del trasferimento.

Dopo sei mesi alla Fiorentina, Gollini è pronto a cambiare nuovamente squadra: il portiere arriva dall’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

A Firenze, invece, va Salvatore Sirigu, che sarà il nuovo vice Terracciano. Come riportato da “Viola News”, il portiere sardo ha già svolto il primo allenamento con la Fiorentina. Manca ormai solo l’annuncio, ma lo scambio è ufficialmente chiuso.

https://twitter.com/violanews/status/1618240082267475968

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirigu è già a Firenze: allenamento agli ordini di Italiano prima dell’annuncio ufficiale (VIDEO)

Impostazioni privacy