“A -12 dal Napoli è addio allo scudetto?”, risposta a sorpresa di Pioli!

Come il più classico ranocchio delle fiabe divenuto poi un principe, un freddo ed anonimo martedì sera di fine gennaio ha saputo regalare emozioni calcistiche forti e contrastanti al mondo del “football” italiano. Non capita tutti i giorni di assistere ad un Milan sconfitto per 4-0, specie se i rossoneri sono in lotta per il titolo.

napoli scudetto milan
SSC Napoli (Getty Images)

Eppure, quanto narrato poc’anzi, è proprio ciò che è accaduto questa sera sul terreno di gioco dell’Olimpico, dove la Lazio di Maurizio Sarri ha incredibilmente annientato il Milan. Strada dunque spianata, alla luce di ciò, per il Napoli, sempre più capolista e sempre più distante dopo i fatti di Roma, con lo stesso Stefano Pioli lasciatosi andare a delle dichiarazioni che sanno di resa.

Domanda sullo Scudetto, la reazione di Pioli

Intercettato dai microfoni Dazn a fine partita, le parole di Stefano Pioli hanno lasciato presagire l’umore scuro e l’ambiente pesante che aleggia ormai in casa Milan. Fra i tanti quesiti posti al tecnico rossonero, è stato inevitabile incappare anche sulle fatidiche domande Scudetto, che Pioli ha prontamente schivato quasi lasciando presagire una resa momentanea ai suoi interlocutori.

Di seguito quanto dichiarato:

SULLO SCUDETTO – “Scudetto? Dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo, nelle ultime settimane non siamo stati quelli che siamo“, ha tagliato corto Pioli, quasi infastidito dalla domanda.

Mario Reccia

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “A -12 dal Napoli è addio allo scudetto?”, risposta a sorpresa di Pioli!

Impostazioni privacy