Affare in chiusura, svelate le cifre dell’accordo: arriva al Napoli!

In attesa di proseguire il suo cammino nel campionato di Serie A – sabato ore 18 contro la Salernitana – il Napoli continua ad essere vigile anche sul mercato.

Cristiano Giuntoli è ancora alla ricerca di alcuni profili in grado di rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, e presto potrebbe chiudere il primo affare invernale.

Si tratta di Pierluigi Gollini, portiere classe ’95 in prestito alla Fiorentina, che negli ultimi giorni è stato più volte accostato al club partenopeo.

Gollini Napoli Fiorentina

Gollini Napoli: le novità

Stando a quanto riferito da Rai News, infatti, Napoli e Atalanta – club che possiede il cartellino del giocatore – avrebbero trovato l’accordo definitivo per il passaggio del portiere in Campania.

Prestito con diritto di riscatto a fine stagione fissato a 8,5 milioni di euro. Il giocatore è atteso a Villa Stuart all’inizio della prossima settimana per le visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.

Futuro Sirigu: destinazione Premier League?

Nel frattempo, Salvatore Sirigu è pronto ad effettuare il percorso inverso dell’ex portiere di Tottenham e Aston Villa. Mancano gli ultimi dettagli per definire il suo passaggio alla Fiorentina.

Home » calciomercato napoli » Affare in chiusura, svelate le cifre dell’accordo: arriva al Napoli!

Impostazioni privacy