Pioli: “Si può ancora vincere il campionato”, poi il commento sul Napoli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a “I re del calcio”, programma che andrà in onda su Italia Uno il prossimo 29 dicembre. Di seguito alcune anticipazioni delle parole del tecnico rossonero rilasciate da sportmediaset.it

Stefano Pioli Napoli
Stefano Pioli Napoli (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Pioli: “SI PUò ANCORA VINCERE IL CAMPIONATO”

Sullo scudetto: “È chiaro che siamo arrivati a questa prestigiosa vittoria in anticipo rispetto ai tempi perché la volontà del club era quella di investire su giocatori soprattutto giovani, quindi magari ci aspettavamo di arrivare a vincere un po’ più tardi, invece noi siamo riusciti quasi subito quindi è chiaro che per me e per noi il 2022 è stato un anno veramente importante e pieno di soddisfazioni”.

Sulla rimonta al Napoli: “Bisogna pensare che si può ancora vincere il campionato, questo nel modo più assoluto. Poi è evidente che se il Napoli continua così può fare 100 punti e allora bisogna fargli i complimenti, ma noi dobbiamo pensare a fare tanti punti. L’anno scorso ne sono serviti 86, forse quest’anno potrebbero servirne addirittura di più. Ci sono ancora 69 punti a disposizione, sono tanti ma dobbiamo cominciare a pedalare forte e dobbiamo sicuramente crederci”.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Pioli: “Si può ancora vincere il campionato”, poi il commento sul Napoli

Impostazioni privacy