Napoli, il consigliere attacca De Laurentiis: “Risani la situazione debitoria”

Nino Simeone, consigliere comunale che fa parte della Commissione bilancio, ha parlato a a Stylo24 dell’ormai consueto omaggio della SSC Napoli che ha inviato a tutti i dipendenti comunali la divisa natalizia che i giocatori stanno utilizzando per la tournée di amichevoli in vista della ripresa del campionato. Di seguito quanto evidenziato:

“Non posso accettarla, pur condividendo l’entusiasmo e l’augurio di buon Natale, però l’ho sempre detto e lo ripeto con grande rispetto: io sto ancora aspettando la certezza che sia stata messa a posto la situazione debitoria con il Calcio Napoli“.

“Purtroppo sono parecchi anni che lo faccio e spero che possa essere l’anno buono perché si sistemi. Una brutta pagina che dobbiamo chiudere. Io ho chiesto degli aggiornamenti sulla situazione e purtroppo non ci sono. De Laurentiis saldi i debiti con il comune“.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Maglia Napoli Natale disponibile in tutti gli store

Durante il corso del Mondiale in Qatar, il Napoli ha annunciato una nuova maglia da gara. La divisa è totalmente azzurra con i bordi rossi e al centro della maglia c’è una renna con un cappellino di Babbo Natale.

La nuova maglia costa sempre 125€, così come tutte le altre maglie gara di quest’anno, ed è già disponibile in tutti gli store ufficiali della SSC Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, il consigliere attacca De Laurentiis: “Risani la situazione debitoria”

Impostazioni privacy