Frattesi snobba il Napoli: la risposta spiazza gli azzurri

Il futuro di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, sembra destinato lontano dal Napoli. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è stato a più riprese accostato agli azzurri, ma ora appare in procinto di vestire proprio la maglia della Roma di Mourinho per sua espressa volontà. A sottolinearlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Frattesi Napoli
Frattesi Napoli (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Frattesi-Napoli, la risposta del centrocampista del Sassuolo

“In Emilia è diventato una certezza, trovando tanti estimatori in giro non solo per l’Italia ma anche per l’Europa. E recentemente tanti club hanno bussato alla porta di Carnevali. Ci hanno provato, nell’ordine, Juventus, Napoli, Brighton, ma la risposta è sempre stata la stessa: “Il mio desiderio è vestire di nuovo la maglia della Roma e tornare nella mia città”. In questo modo Davide Frattesi si è confermato un grande tifoso giallorosso e, soprattutto, un fedele alleato per il gm della Roma Tiago Pinto con cui, in questi mesi, ha stabilito un’intensa e costruttiva comunicazione”.

Per arrivare a Davide Frattesi, originario di Fidene, la Roma è pronta a sacrificare il giovanissimo Edoardo Bove, prodotto del vivavio romanista. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Frattesi snobba il Napoli: la risposta spiazza gli azzurri

Impostazioni privacy