UFFICIALE – L’allenatore aggredisce l’ex calciatore del Napoli e poi si dimette

Amin Younes, ex calciatore del Napoli e attuale giocatore dell’Utrecht, è stato aggredito e afferrato per il collo dal proprio allenatore. Il club olandese fa sapere attraverso un comunicato che Henk Fraser non sarà più il tecnico della squadra. Le dimissioni sono arrivate dal mister stesso, dopo essersi sentito in colpa per aver messo in pericolo i ragazzi e la società, che, scossa dall’accaduto, non ha ancora pensato ad un sostituto.

Younes aggredito: le scuse dell’allenatore

Dopo aver dato le proprie dimissioni, l’ormai ex allenatore dell’Utrecht, Henk Fraser, si è scusato con la società e con tutte le persone coinvolte per l’accaduto, rilasciando una dichiarazione alla stampa:

younes
(Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP via Getty Images)

Non mi era mai successo e non va bene, né per me né per il club. Ho danneggiato la società col mio comportamento e mi dispiace. Ecco perché ho deciso di dimettermi, non mi riconosco nelle mie azioni e vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte.

Da parte della società, invece, ci sono state poche parole; infatti il dg del club Thijs van Es ha espresso la sua delusione scrivendo: “Henk ha mostrato un comportamento che eccede il limite di quanto consentito”.

Giacomo Maraucci

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – L’allenatore aggredisce l’ex calciatore del Napoli e poi si dimette

Impostazioni privacy