Mario Rui al settimo cielo: “Qui abbiamo tutto per prepararci al meglio alla ripresa della Serie A!”

Mario Rui, terzino del Napoli, ha parlato dal ritiro degli azzurri di Antalya ai microfoni di Sky Sport. Di seguito quanto evidenziato:

Mario Rui, le parole dal ritiro del Napoli in Turchia

Siamo davvero fortunati ad avere a disposizione queste strutture. Sicuramente questo ci fa lavorare ancora meglio e ci fa preparare nel migliore dei modi per la ripresa del campionato.

Crystal Palace? Affronteremo una buona squadra, una squadra forte che gioca in uno dei campionati più belli al mondo e sarà una partita difficile visto che stiamo lavorando tanto fisicamente. Stiamo bene, però è giusto che ci sia anche un po’ di stanchezza, ma queste sono le partite giuste che ci daranno dei segnali importanti per il futuro”.

Mario Rui Napoli
Mario Rui Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Crystal Palace-Napoli: quando e dove si gioca

Dopo l’amichevole vinta 3-2 contro l’Antalyaspor, il ritiro del Napoli in Turchia prosegue con la seconda gara di preparazione alla ripresa della stagione dopo i Mondiali in Qatar: avversario degli azzurri, stavolta, il Crystal Palace.

Il calcio d’inizio della sfida è previsto alle ore 16:00 di domenica 11 dicembre 2022. Ospiterà il match il Regnum Carya di Antalya.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui al settimo cielo: “Qui abbiamo tutto per prepararci al meglio alla ripresa della Serie A!”

Impostazioni privacy