Ambrosino si emoziona: “Lo aspettavo da tempo”, le parole del gioiellino del Napoli

Giuseppe Ambrosino, talentuoso centravanti di proprietà del Napoli e dell’U20 italiana, ha fatto ieri il suo debutto per i lariani e nel calcio professionistico in occasione della sfida pareggiata 0-0 contro il Palermo. Tramite un post su Instagram, la società lombarda ha riportato le parole del giovane calciatore dopo il suo esordio. Di seguito quanto evidenziato:

Ambrosino Como Napoli
Ambrosino Como Napoli (Photo by JOE KLAMAR / AFP) (Photo by JOE KLAMAR/AFP via Getty Images)

Ambrosino dopo l’esordio con il Como: “Ho provato una grande emozione”

“Appena il mister mi ha chiamato per entrare in campo ho provato una grande emozione: finalmente era arrivato il momento che aspettavo da tanto tempo“.

“È stato il mio debutto nel Como e in una partita di prima squadra, il che lo rende ancora più speciale. Questo è solo l’inizio. Devo continuare a stare sul pezzo e lavorare sodo per cercare di dare continuità a questo esordio. Aspettavo questo momento da quando sono a Como“.

Ha svolto il doppio ritiro tra Dimaro e Castel di Sangro con la squadra di Spalletti, che gli ha fatto assaggiare il calcio professionistico. Ambrosino ha anche giocato contro la Juve Stabia allo stadio Diego Armando Maradona in occasione di un’amichevole, mettendo anche a segno un gol. Nel corso del mercato estivo, Ambrosino ha scelto di andare al Como, dove fino alla gara di ieri contro il Palermo non aveva trovato spazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ambrosino si emoziona: “Lo aspettavo da tempo”, le parole del gioiellino del Napoli

Impostazioni privacy