Ritorno in campo e gol per Ghoulam: “Mi era mancato tanto”, pronta una nuova avventura?

Per Faouzi Ghoulam, ex terzino sinistro del Napoli, si prospetta una nuova avventura calcistica. Il calciatore algerino, che ha vestito la maglia azzurra per ben otto stagioni, è infatti in prova al Saint-Etienne.

Prima di arrivare in Italia nel 2014, Ghoulam è cresciuto proprio nelle giovanili del Saint-Etienne, squadra francese che attualmente milita nel campionato di Ligue 2, la seconda serie del campionato di calcio transalpino. Il terzino ha fatto tutta la trafila nel team biancoverde fin dai Pulcini, in cui è entrato nel 1999. Proprio con l’ASSE ha esordito in Ligue 1 nel dicembre 2010.

Ghoulam Napoli
Ghoulam Napoli (Getty Images)

Ghoulam: “Mi era mancato tanto!”, nuova avventura al Saint-Etienne?

Il difensore, che era rimasto svincolato dopo aver annunciato il proprio addio al Napoli lo scorso maggio, ha voluto esprimere tutta la sua emozione per essere nuovamente sceso in campo con il club che l’ha cresciuto. Ghoulam è persino andato in gol nell’amichevole giocata oggi dal Saint-Etienne contro il Grenoble, realizzando la rete del definitivo 3-1 su calcio di rigore. Di seguito quanto pubblicato dal calciatore su Instagram:

“Che piacere toccare un pallone… mi era mancato tanto, oltre alla vittoria alla fine”.

Resta da capire se la società francese gli offrirà la possibilità di firmare un contratto o se quello di Ghoulam resterà soltanto un periodo di prova.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorno in campo e gol per Ghoulam: “Mi era mancato tanto”, pronta una nuova avventura?

Impostazioni privacy