L’ex Napoli su Di Lorenzo: “Non deve farlo mai più!”

Fabiano Santacroce, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dell’ultima prestazione di Giovanni Di Lorenzo contro l’Antalyaspor. Di seguito quanto evidenziato:

Il Napoli alla ripresa del campionato dovrà fare attenzione a tutte le altre che seguono. Mentalmente gennaio sarà cruciale: se parti bene, hai quella spinta in più che ti porta ancora più in alto e ti avvicina al sogno di quest’anno. Certo, per un calciatore può essere difficile riattaccare la spina nella maniera giusta, quindi non sarà semplice per il Napoli ripartire a gennaio“.

Kim e il problema muscolare? Sono sicuro che il Napoli lo gestirà nel migliore dei modi, è un pezzo fondamentale dell’undici di Spalletti. Speriamo che rientri al 100%”.

Di Lorenzo Napoli
Di Lorenzo Napoli (Getty Images)

Santacroce boccia Di Lorenzo: “Mai più così”

Di Lorenzo? Speriamo di non vederlo mai più come centrale difensivo. Ha grandissimi qualità, ma da terzino. In quel ruolo è uno dei migliori in Europa, senza dubbio“.

Contro l’Antalyaspor, infatti, Luciano Spalletti ha provato ad utilizzare una difesa a tre. Il ritiro in Turchia sta servendo al tecnico del Napoli proprio per proporre esperimenti di questo tipo, in modo da capire se possono essere ripetuti anche in partite ufficiali alla ripresa della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex Napoli su Di Lorenzo: “Non deve farlo mai più!”

Impostazioni privacy