Infortunio Politano: assente contro il Crystal Palace? Le condizioni

Il Napoli vince contro l’Antalyaspor la prima partita del mini ritiro turco. Finisce 3-2 al Corendon Airlines Park, con una prova di grande forza di Giacomo Raspadori, certamente il migliore in campo con la doppietta.

A segno anche Matteo Politano che, sempre su assist di Raspadori, segna con il suo cavallo di battaglia: rientro sul sinistro e palla alle spalle del portiere avversario.

Infortunio Politano
Infortunio Politano

Infortunio Politano: in dubbio contro il Crystal Palace?

Il primo tempo di Matteo Politano, però, è condizionato anche da un infortunio al ginocchio che ha provocato ansia e preoccupazione all’intero mondo Napoli e a Luciano Spalletti che poi alla ripresa lo ha sostituito per evitare rischi.

L’edizione odierna de Il Mattino, ha analizzato le condizioni del laterale azzurro che potrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica 11 contro il Crystal Palace.

“L’esterno azzurro poggia male il piede in un scatto e si ferma toccandosi il ginocchio destro dolorante: soccorso dallo staff medico del Napoli riprende la partita e gioca gli ultimi dieci minuti del primo tempo senza problemi. Nella ripresa al suo posto c’è Zerbin, uno dei sette cambi del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Infortunio Politano: assente contro il Crystal Palace? Le condizioni

Impostazioni privacy