Premio prima di Antalyaspor-Napoli, la reazione di Spalletti fa sorridere (VIDEO)

Il Napoli torna in campo quest’oggi per la prima amichevole del suo ritiro turco ad Antalya contro la squadra locale, l’Antalyaspor. Per gli azzurri, si tratta di un’occasione per mettere minuti nelle gambe in attesa del ritorno in campo a gennaio, dove i ragazzi di Spalletti avranno da affrontare un ciclo di gare di fuoco che li vedrà affrontare Inter, Juventus e Roma nel giro di un mese.

Per questo, diventa fondamentale non perdere il ritmo partita e consentire agli azzurri di mantenere l’eccellente stato di forma che li ha portati a prendersi il primo posto in Serie A con ben 8 punti di vantaggio sul Milan.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (Getty Images)

VIDEO- La consegna del premio a Spalletti

Prima della gara, c’è stato un momento piuttosto speciale con la consegna da parte dell’allenatore avversario Sahin di un premio all’allenatore azzurro Spalletti. Curiosa la reazione dell’allenatore toscano, che ha sorriso e abbracciato il collega avversario, sembrando particolarmente sorpreso per l’onorificenza ricevuta.

Di seguito il video del siparietto:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premio prima di Antalyaspor-Napoli, la reazione di Spalletti fa sorridere (VIDEO)

Impostazioni privacy