Antalyaspor-Napoli 2-3 (8′ e 60′ Raspadori, 14′ Politano, 55′ Mahmedi, 86′ Ozmert): finisce la partita! Gli azzurri portano a casa la vittoria

Dopo tanta trepidante attesa torna in campo il Napoli di Spalletti, seppur in maniera parziale. Gli azzurri sono in ritiro ad Antalya e resteranno in Turchia per disputare alcune gare amichevoli per poi fare rientro a Napoli in vista della sfida al Maradona contro il Villarreal.

Il primo impegno in ritiro vede gli azzurri fronteggiarsi contro l’Antalyaspor, gara amichevole che serve in primis a riprendere il top della condizione, quella lasciata all’ultima partita ufficiale disputata in campionato contro l’Udinese.

Formazioni ufficiali di Antalyaspor-Napoli

Luciano Spalletti sceglie la formazione per la prima amichevole di questo ritiro e sono indisponibili ovviamente i cinque nazionali rientranti dai Mondiali in Qatar. La sorpresa in avanti, è il georgiano Kvaratskhelia, che torna titolare dopo 36 giorni dall’ultima volta. L’ultima apparizione, infatti, fu quella di Liverpool in Champions League, prima dell’infortunio che lo ha tenuto per diverse partite out dalle scelte del tecnico. Di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre.

ANTALYASPOR Uysal, Ayogdu, Martins, Da Silva, Vural, Mehmedi, Larsson, Toprak, Ghadcha, Sari.

NAPOLI: Meret, Zanoli, Di Lorenzo, Ostigard, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Raspadori, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antalyaspor-Napoli 2-3 (8′ e 60′ Raspadori, 14′ Politano, 55′ Mahmedi, 86′ Ozmert): finisce la partita! Gli azzurri portano a casa la vittoria

Impostazioni privacy