Elmas: “Mi piacerebbe giocare con lui al Napoli! Vi svelo dove chiuderò la carriera”

Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al portale turco DHA direttamente da Antalya, sede del ritiro degli azzurri. Di seguito quanto evidenziato:

Elmas Napoli
Elmas Napoli (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Elmas Napoli: “Abbiamo grandi obiettivi”

“Spero che il Fenerbahce diventi campione in questa stagione. Sia il Fenerbahce che il Napoli campioni? Sarebbe fantastico. A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche in Champions League. In Serie A abbiamo vinto 13 partite e ottenuto 2 pareggi. Sta andando alla grande in questo momento, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi

Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. L’hotel è fantastico e le strutture sono di alto livello. Tutti i giocatori sono stupiti in positivo. Per me è normale, ma i miei compagni non conoscevano la Turchia. Antalya è fantastica. Ci stiamo allenando bene”.

Elmas: “Mi piacerebbe giocare con lui al Napoli”

Calciatori del campionato turco? Mi piace molto Arda Guler. Ho tanti amici al Fenerbahce e me ne parlano benissimo. Per stile di gioco, lo paragonerei a Mesut Ozil. Spero di vederlo in grandi club come Real Madrid o Barcellona, ma mi piacerebbe giocare con lui nel Napoli. I calciatori turchi sono forti sul piano fisico, ma anche bravi tecnicamente. In Serie A, possono imporsi”.

“Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce, ai quali dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. Amo la Turchia e sto pensando di venire a vivere qui: voglio chiudere la carriera in queste paese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas: “Mi piacerebbe giocare con lui al Napoli! Vi svelo dove chiuderò la carriera”

Impostazioni privacy