Un altro azzurro da Mertens: è un obiettivo del Galatasaray per gennaio

Juan Jesus è pronto a dire addio al Napoli? Il difensore brasiliano, dopo le esperienze con le maglie di Inter e Roma, ha firmato un contratto con la società azzurra ad agosto 2021. Dopo aver usufruito dell’opzione di rinnovo per un ulteriore anno, il calciatore del Napoli potrebbe salutare Spalletti e compagni già durante la sessione invernale di calciomercato.

Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fotomac, infatti, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino il numero 5 del Napoli.

I colloqui preliminari con il giocatore sarebbero stati positivi e il Napoli sarebbe pronto a vendere Juan Jesus, il cui contratto scade alla fine della stagione, a una cifra appropriata a gennaio. Il valore attuale di mercato del brasiliano è di circa 4 milioni di euro.

Juan Jesus Napoli
Juan Jesus Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Juan Jesus-Napoli, i numeri del difensore brasiliano

Il difensore brasiliano ha esordito con la maglia azzurra durante il corso della stagione 2021-2022 subentrando nei minuti di recupero nella partita contro il Genoa vinta 1-2 al Ferraris.

Il 23 gennaio 2022 ha segnato il suo primo gol in azzurro sbloccando il risultato nel derby contro la Salernitana, vinto poi 4-1. Ad oggi, Juan Jesus ha totalizzato 35 presenze con il Napoli e segnato 2 gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un altro azzurro da Mertens: è un obiettivo del Galatasaray per gennaio

Impostazioni privacy