Dicono addio al Napoli? Arriva la notizia sul futuro di due azzurri

Con il campionato di Serie A fermo per via della coppa del mondo, i club stanno iniziando già a studiare le prossime mosse di calciomercato. Calciomercato che si aprirà in concomitanza con la ripresa dei campionati a gennaio.

Nonostante le grandi rotazioni effettuate dal tecnico toscano Luciano Spalletti, vi sono in rosa alcuni calciatori che però hanno trovato sinora pochissimo spazio come Zanoli e Demme. Proprio sui due azzurri è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, Francesco Modugno giornalista di Sky, inviato a Castel Volturno. Ecco quanto emerso:

Alessandro Zanoli
FOTO: Getty – Alessandro Zanoli SSC Napoli

Non bisogna toccare niente, la squadra ha un equilibrio tecnico, tattico e di spogliatoio che è ottimale. Anche un piccolo granello di sabbia potrebbe rallentare l’ingranaggio. Non penso che andrà via Zanoli, è un calciatore maturato in casa e serve per le liste. Zanoli è un under e serve. Se Demme può andar via? Anche se gioco poco non lascerei mai un Napoli lanciato verso lo scudetto. Chi vince qua diventa un mito a prescindere dal minutaggio”

Notizie calcio Napoli: la decisione su Demme e Zanoli

Dunque nonostante lo scarso minutaggio, i due calciatori sembrano destinati a rimanere alla corte di Luciano Spalletti, il quale al momento, visto anche la magnifica condizione di Lobotka e Di Lorenzo, li ha sempre preferiti a Demme e Zanoli.

Lorenzo Golino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dicono addio al Napoli? Arriva la notizia sul futuro di due azzurri

Impostazioni privacy