VIDEO – Kvaratskhelia l’incubo di Alexander-Arnold: il tunnel visto da un’altra angolazione

Sono passate poco piu’ di 48 ore dalla gara di Champions League tra il Napoli di mister Luciano Spalletti e il Liverpool di Jurgen Klopp. Il risultato seppur ininfluente per la classifica finale, recita sul tabellino due reti a zero per i “Reds”, che con questi 3 punti sono arrivati a quota 15 punti nel girone, raggiungendo il Napoli primo in classifica fin dalla prima giornata.

kvara napoli
(Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Anche all’estero ora parlano di Kvaratskhelia

La squadra inglese si è dovuta però accontentare del secondo posto nel girone poiché nello scontro diretto tra quest’ultimi e il Napoli, gli azzurri hanno uno score maggiore dato il 4 a 1 nella gara di andata allo Stadio Diego Armando Maradona.

Un giocatore che sta riscuotendo in queste settimane un enorme successo è sicuramente Khivicha Kvaratskhelia. Il georgiano anche nella sconfitta di Champions è riuscito a fare la differenza e a rubare la scena con un tunnel ai danni di Alexander-Arnold. Di seguito il link del video.

https://twitter.com/ka_dge/status/1588062030329626626?t=BJMmAXZhEYIOmd2xFGYZCw&s=08

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Kvaratskhelia l’incubo di Alexander-Arnold: il tunnel visto da un’altra angolazione

Impostazioni privacy