L’avvocato Grassani rivela: “Tempi ristretti per la clausola, lo ha voluto il Napoli”

Mattia Grassani, legale della squadra SSC Napoli, è intervenuto stamane a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. L’avvocato si è soffermato sui nuovi acquisti del club partenopeo ed in particolar modo di Kim e Kvaratskhelia.

Grassani fa chiarezza: “Clausola Kim? Vi spiego”

Di seguito quanto dichiarato dall’avvocato:

“La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni.

Avv. Grassani su Kvaratskhelia: “Stiamo parlando di un top player”

Kvaratskhelia? Siamo passati da un grande attore a un vincitore di premi Oscar. Sul vincitore di premi Oscar ogni indiscrezione pesa molto di più. Visto che stiamo parlando di un top player, di una stella assoluta, mi avvalgo del quinto emendamento, ossia della facoltà di non rispondere“.

KVARATSKHELIA NAPOLI KIM GRASSANI
FOTO: Getty Images, Kvaratskhelia

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’avvocato Grassani rivela: “Tempi ristretti per la clausola, lo ha voluto il Napoli”

Impostazioni privacy