Cassano distrugge Mourinho: “Spara ca**ate, ieri ha detto una frase oscena”

L’ex calciatore Antonio Cassano ha abituato tutti i suoi follower di Instagram a dei video in cui analizza le gare delle big di Serie A, e naturalmente non poteva mancare la sua opinione sul match dell’Olimpico tra Roma e Napoli.

Nella sua consueta rubrica Habla con Antonio ha espresso senza peli sulla lingua il suo pensiero sulla partita. Di seguito, quanto dichiarato:

“Roma-Napoli, ci sono due partite: una in cui la Roma non ha fatto tre passaggi, ha pensato solo a difendersi e non ha mai tirato in porta. La cosa più brutta e oscena è che il suo allenatore, Jose Mourinho, dice che loro non meritavano di perdere. Bah, e c’è ancora tanta gente che va dietro alle ca**ate che dice”.

Roma-Napoli: che elogi per Spalletti di Cassano

Ha poi elogiato la squadra di Luciano Spalletti : “Per quanto riguarda il Napoli è la squadra più bella della Serie A, è una delle più belle d’Europa per come gioca, per l’idea, per la prospettiva, per la prestazione. Attaccano in tanti, a due minuti dalla fine vincevano 1-0, c’era Kim che ha fatto un intervento alla 3/4 di campo, dove attaccava il Napoli”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

E conclude con: “Giocano con coraggio, con grande personalità e l’allenatore sta continuando a fare delle scelte giuste, di grande personalità. È quello che sta facendo Spalletti.

Non so dove arriverà, se vinceranno o meno, però sicuramente la strada è quella giusta e sta facendo qualcosa di straordinario perché sta facendo rendere tutti al massimo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano distrugge Mourinho: “Spara ca**ate, ieri ha detto una frase oscena”

Impostazioni privacy