Atp Napoli: dirigente minaccia i paganti e sbatte 50 euro in faccia a un tifoso (VIDEO)

ATP NAPOLI – Non si placano le polemiche sull’ATP Napoli 250, competizione di rilievo che si sta svolgendo in questi giorni nella città partenopea. Diversi sono gli episodi controversi che stanno facendo discutere sui social e non solo: dai diversi match rinviati per impraticabilità, all’episodio che ha visto protagonista suo malgrado il tennista Nicolas Barrientos.

“Questo è il colmo. Come può succedere in un ATP 250? Nemmeno in un challenger mi era mai capitata una cosa del genere“, ha denunciato sui social Barrientos, dopo che è stato “sfrattato” con la moglie dall’hotel in cui alloggiava.

Inoltre, un video che sta circolando sui social proprio in questi minuti, solleva una nuova polemica – l’ennesima – sulla competizione.

ATP Napoli

Disagi ATP Napoli: nuovo episodio controverso

Il video in questione ritrae un dirigente dell’ATP Napoli che, alle prese con la furia dei paganti a seguito delle ennesime partite sospese per umidità.

L’organizzazione ha comunicato ufficialmente che tutto slitta a domani: una situazione davvero complicata per un evento che non sembra trovare pace.

Intanto, la delusione dei paganti è inevitabile, che porta così anche a episodi di tensioni, così come testimoniato nel video citato in precedenza.

“Organizzazione silente, che consente l’ingresso per il serale, quando poi il serale non si può fare.
Un rimborso inizialmente negato e barattato con l’ingresso per il giorno dopo”
, ha denunciato l’utente che ha condiviso sui social le immagini dello scontro.

CLICCA QUI per guardare il video.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie