Ajax-Napoli 1-6: festa e testa azzurra! 1-6 (Kudus, 9′, Raspadori 18′ e 46′, Di Lorenzo 33′, Zielinski 43′, Kvara 62′, Simeone 81′)

Si scende in campo per la Champions League e il Napoli vola ad Amsterdam per l’appuntamento della terza giornata del Girone A, con gli azzurri a caccia dei tre punti per compiere un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione.

Nel mirino ci sono gli ottavi di finale, che passano sicuramente dai punti di questa sera, in palio nella sfida tra Ajax-Napoli. Fronte azzurri nuova assenza per Victor Osimhen, che non è riuscito a stringere i denti, in attesa di nuovi aggiornamenti in vista dell’impegno di domenica contro la Cremonese, a cavallo di quella che sarà la sfida di ritorno proprio contro i lancieri.

In casa Ajax non si vede Klassen, tra le possibili scelte del tecnico Schreuder. Stesso Klassen protagonista, nell’ultimo week-end, di accese critiche al proprio allenatore, proprio per le scelte di formazione.

Formazioni ufficiali Ajax-Napoli

AJAX – Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Álvarez, Taylor; Berghuis, Tadic, Bergwijn; Kudus. Allenatore: Alfred Schreuder.

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ajax-Napoli 1-6: festa e testa azzurra! 1-6 (Kudus, 9′, Raspadori 18′ e 46′, Di Lorenzo 33′, Zielinski 43′, Kvara 62′, Simeone 81′)

Impostazioni privacy