Napoli-Apple: spuntano le immagini dell’incontro con De Laurentiis (FOTO)

NAPOLI APPLE – Nella giornata di oggi, 29 settembre 2022, si è svolta la cerimonia ufficiale per la laurea honoris causa di Tim Cook all’Università di Napoli Federico II.

Il CEO della Apple al termine della sua lectio magistralis ha dichiarato: “È un onore ricevere questo riconoscimento da un’istituzione con una storia così illustre, che ha istruito alcune tra le menti più brillanti per quasi 800 anni. Apprezziamo molto la nostra partnership che ha portato alla prima academy europea di Apple proprio qui. Da quando abbiamo avviato il programma, l’Academy ha insegnato a quasi 2mila studenti di 77 Paesi diversi a costruire le proprie app e a dare vita alle loro idee”.

Laurea honoris Tim Cook
Aula Magna, Federico II, durante la cerimonia della laurea honoris

Diverse le figure di spessore presenti alla cerimonia di Cook, tra cui il sindaco Gaetano Manfredi, ma anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che si è congratulato personalmente con il CEO della Apple: stretta di mano ferma e un chiaro “Congratulations”. De Laurentiis, poi, si è allontanato per lasciare spazio alle congratulazioni delle altre personalità presenti.

Napoli Apple: si studia la partnership

Nelle scorse ore, il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Valter De Maggio ha preannunciato la notizia dell’incontro tra il patron De Laurentiis e il CEO di Apple, Tim Cook.

In particolare, le parti starebbero studiando una partnership, sulle orme di quella in essere tra i partonopei e Amazon.

Incontro che è testimoniato dalle immagini arrivate dall’evento della consegna della Laurea Honoris Causa, trasmesso in diretta Facebook da Il Sole 24 Ore.

A seguire, proprio in questi istanti è arrivato il tweet del patron azzurro che su Twitter scrive:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Apple: spuntano le immagini dell’incontro con De Laurentiis (FOTO)

Impostazioni privacy