Rivelazione De Maggio in diretta: “Incontro tra De Laurentiis e l’Apple”

Rivelazione in diretta da parte di Valter De Maggio in merito all’appuntamento di quest’oggi tra Aurelio De Laurentiis e la Apple, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

È dalla radio ufficiale del Napoli che rivelano quello che sarà l’incontro di quest’oggi tra la Apple, potentissima azienda mondiale e Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli. Al centro delle questioni non c’è l’acquisizione della società azzurra, come specificato dallo stesso Walter De Maggio. Il tema principale dell’incontro sarà un accordo di partnership, per la SSC Napoli.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis Napoli (Getty Images)

Il Napoli dunque, dopo essersi accordato in questi ultimi anni con diverse aziende importantissime, quali Amazon e molte altre, è pronto ad accordarsi anche con la Apple. A San Giovanni a Teduccio, Aurelio De Laurentiis incontrerà Tim Cook, CEO dell’azienda multinazionale statunitense.

Non è la prima che il CEO dell’Apple e il presidente del Napoli De Laurentiis si vedono, si parlerà di una possibile partnership tra l’azienda numero uno al mondo e la SSC Napoli.

Home » Rivelazione De Maggio in diretta: “Incontro tra De Laurentiis e l’Apple”

Impostazioni privacy