Blitz a sorpresa dell’agente a Castel Volturno: vicino il rinnovo per due azzurri!

Il Napoli si avvicina al rientro in campo nella sfida in programma sabato pomeriggio, allo stadio Diego Armando Maradona, contro il Torino.

La squadra agli ordini del mister Luciano Spalletti è chiamata a ritrovare subito quello stato di forma che le ha consentito di affrontare questa sosta per le Nazionali.

Tra i protagonisti di questo ottimo inizio di campionato è senza dubbio Alex Meret che da partente si è dimostrato come uno degli uomini in più in casa azzurra.

Alex Meret (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’ex SPAL sembrava destinato infatti allo Spezia nell’ultima sessione di mercato, ma il mancato arrivo di Keylor Navas ha aperto le porte alla permanenza in azzurro. Scelta che, visti i risultati in campo, sembrerebbe essere azzeccata, tant’è che il Napoli ora è pronto a formalizzare l’accordo per il rinnovo contrattuale.

A lanciare la notizia è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, secondo cui questa mattina l’agente Federico Pastorello si è recato al centro sportivo del Napoli a Castel Volturno per fare il punto della situazione. “Rimane da formalizzare l’accordo per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno”, fa sapere il giornalista sul proprio portale.

Contatti anche per il rinnovo di Gaetano

Frattanto, Pastorello è pronto a curare il rinnovo di un altro azzurro. Si tratta di Gianluca Gaetano, altro calciatore assistito dal procuratore che oggi ha fatto visita alla sede azzurra.

Gaetano Pastorello
Gaetano Pastorello

Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2025 e in questo momento sono in corso i colloqui per prolungare, anche in questo caso, l’accordo tra le parti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Blitz a sorpresa dell’agente a Castel Volturno: vicino il rinnovo per due azzurri!

Impostazioni privacy