Rinnovo Meret: novità sulla durata del contratto, l’aggiornamento

Nella giornata di oggi c’è stato il blitz del procuratore Federico Pastorello a Castel Volturno per trovare una quadra per il rinnovo contrattuale di Alex Meret. Il contratto dell’ex SPAL scade il prossimo giugno e l’intenzione del club azzurro è quella di blindarlo dopo le numerosi voci di addio di quest’estate.

Un accordo che, a detta di diverse fonti, è soltanto da formalizzare, motivo per cui c’è stata la visita del suo agente al Konami Center.

A fare un ulteriore aggiornamento sulla notizia lanciata nelle scorse ore, è stato il giornalista Gianluca Di Marzio che sul suo sito scrive:

La nuova intesa tra Meret e il Napoli prevede un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Dopo un ottimo inizio di stagione da portiere titolare della squadra di Spalletti, l’ex Spal è quindi ormai a un passo dal rinnovo contrattuale con il club azzurro”.

Napoli rinnovo Meret
Napoli rinnovo Meret (Getty Images)

Cambierebbe, dunque, la durata del contratto: le parti, nonostante le voci delle ultime settimane, si è prossimi a firmare un accordo valido per due stagioni, con opzione per un ulteriore anno, e non un contratto più lungo, così come si vociferava inizialmente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rinnovo Meret: novità sulla durata del contratto, l’aggiornamento

Impostazioni privacy