Il messaggio di Spalletti a Raspadori prima del gol all’Inghilterra: lo ha caricato così

Il gol di Raspadori in nazionale certifica ancora di più il bel momento attraversato dal Napoli e l’incredibile lavoro svolto quest’estate per mantenere la squadra azzurra competitiva. Jack ha la totale fiducia del ct Mancini e rappresenta, oltre che il futuro del Napoli, anche quello della nazionale italiana.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport racconta un aneddoto relativo a dei messaggi che il giocatore si è scambiato prima e dopo la gara con il suo allenatore di club Luciano Spalletti, il quale è uno degli artefici della sua firma con il club azzurro avvenuta quest’estate.

Luciano Spalletti
Foto: Getty Images- Luciano Spalletti

Secondo quanto riporta il quotidiano, l’allenatore toscano lo ha caricato prima della gara, quando il giocatore non era sicuro di giocare visto il dubbio di Mancini fra 4-3-3 e 3-5-2 (modulo che ha poi scelto) scrivendogli semplicemente: “Giac, una cosa conta: devi essere pronto.

L’attaccante ha risposto di essere prontissimo e lo ha dimostrato successivamente anche sul campo. Spalletti non ha poi esitato ad inviargli un altro messaggio per complimentarsi con lui nella giornata di ieri, ulteriore certificazione di un rapporto speciale fra i due.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il messaggio di Spalletti a Raspadori prima del gol all’Inghilterra: lo ha caricato così

Impostazioni privacy