Home » calciomercato napoli » Napoli, rinnovo Meret: l’agente chiarisce la posizione

Napoli, rinnovo Meret: l’agente chiarisce la posizione

Alex Meret si è ripreso il Napoli e la titolarità al club azzurro dopo due anni di dualismo con David Ospina. Ora che il colombiano è andato via, il portiere classe ’97 si è messo i guantoni e la maglia numero 1 e sta mostrando tutto il suo talento.

Ai microfoni di TMW, l’agente di Meret, Federico Pastorello, ha parlato della situazione rinnovo con il Napoli e delle qualità del portiere, ormai titolare inamovibile.

Napoli rinnovo Meret
Napoli rinnovo Meret (Getty Images)

Rinnovo Meret, parla l’agente: “C’è la nostra disponibilità”

A margine del ‘Festival dello Sport‘, organizzato a Trento da La Gazzetta dello Sport, l’agente Federico Pastorello non ha avuto dubbi a chiarire la posizione di Alex Meret con il Napoli.

LEGGI ANCHE:   Messi "eguaglia" Maradona: il dato fa impazzire i tifosi!

“La sua titolarità era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità”.

Rinnovo Meret con il Napoli? Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata“.

Un commento su “Napoli, rinnovo Meret: l’agente chiarisce la posizione”

I commenti sono chiusi.