Mario Rui, l’agente non ci sta: “Doveva scappare da Napoli per un motivo”

Prestazione maiuscola quella di Mario Rui, che ha servito l’assist per la rete di Giovanni Simeone, decisiva per il colpaccio del Napoli in casa dl Milan.

Il terzino portoghese, sostituito a fine partita da Mathias Olivera, è sempre più una certezza per Luciano Spalletti, che continua a preferirlo proprio all’ex Getafe, che al momento parte dietro nel ballottaggio per la maglia da titolare per l’out mancino.

Mario Rui (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A elogiare il rendimento dell’ex Empoli è il suo procuratore, Mario Giuffredi, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato:

Mario Rui a me è un giocatore molto caro. Io santifico la personalità e il carattere, non le qualità tecniche. Lui nelle risse c’è sempre. Per com’è stato ammazzato in questi anni, Mario avrebbe dovuto scappare e mollare. Invece è sempre lì, titolare, sul pezzo. Faccio un plauso alla sua caparbietà, alla sua grinta, al suo modo di essere pazzo. Gli ho sempre detto che se non fosse un po’ pazzo non sarebbe arrivato dov’è arrivato”.

Giuffredi su Di Lorenzo: “Mai avuto dubbi su di lui”

Mario GIuffredi, agente anche del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, su cui il procuratore ha dichiarato:

“Lui è un grande capitano, non ho mai avuto dubbi su di lui. Sono anni che si conferma a questi livelli e sono orgoglioso di lavorare con lui”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie