Ndombele si presenta al Napoli: la verità sul riscatto

Tanguy Ndombele si è finalmente presentato al Napoli e ai tifosi napoletani. Il centrocampista francese, che non aveva iniziato benissimo la sua avventura in azzurro a causa della condizione fisica non perfetta, ha finalmente mostrato sprazzi di sè.

Ieri sera, nel match contro i Rangers, valido per il secondo turno di Champions League, ha segnato il suo primo gol in maglia Napoli e in città si è iniziato a parlare del suo riscatto, previsto per la prossima estate.

Ndombele Napoli
Ndombele Napoli (Getty Images)

Riscatto Ndombele: la verità sul prezzo

Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ai microfoni di Marte Sport Live, programma in onda su Radio Marte, ha parlato delle condizioni e degli accordi tra Napoli e Tottenham per il riscatto di Ndombele.

Il Napoli potrà acquistare Ndombele per circa 25 milioni di euro che sicuramente è un riscatto molto alto. Il francese fu pagato dal Tottenham 70 milioni di euro, non dimentichiamolo. E sicuramente tornerà ad essere uno dei migliori centrocampisti in Europa. Al momento gli Spurs non lo vedono ma nemmeno lo buttano via. Ndombele vale e questi 25 milioni non sono casuali: sono la cifra che al Tottenham hanno a bilancio per lui. Se si rilanciasse a Napoli, la squadra inglese incasserebbe questi soldi e non ci perderebbe“.

Home » calciomercato napoli » Ndombele si presenta al Napoli: la verità sul riscatto

Impostazioni privacy