Spezia: i convocati di Gotti per la sfida di Napoli, cinque gli assenti

Il Napoli, dopo la vittoriosa serata di mercoledì contro il Liverpool in Champions League, è pronto a scendere in campo, sempre al Diego Armando Maradona, contro lo Spezia.

Una sfida che lo stesso Luciano Spalletti ha presentato quest’oggi nella conferenza stampa di Castel Volturno, durante la quale non sono mancati elogi al tecnico dei liguri, Luca Gotti.

Proprio in questi minuti, l’allenatore ex Udinese ha diramato la lista dei convocati che faranno parte della trasferta di Napoli.

Esclusi dalla lista gli infortunati Verde, Maldini, Ferrer, Ekdal e Amian, mentre Strelec è stato recuperato. Prima convocazione, invece, per Ampadu, arrivato allo Spezia nelle ultime ore di mercato.

Daniele Verde
Daniele Verde (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Di seguito, l’elenco completo:

Zoet, Zovko, Dragowski; Holm, Ampadu, Sala, Reca, Kiwior, Hristov, Caldara, Sher, Nikolaou; Bourabia, Beck, Bastoni, Kovalenko, Agudelo; Gyasi, Nzola, Strelec, Sanca.

Per il Napoli, invece, è già annunciata l’assenza dell’attaccante Victor Osimhen, che ne avrà per molto dopo l’infortunio muscolare rimediato nella sfida di mercoledì sera contro i Reds di Jurgen Klopp.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie